supplementi di proteine ​​

I supplementi di proteine ​​del siero di latte possono contribuire ad aumentare la vostra proteina e l’assunzione di BCAA

Giovane Donna Atletica Con Protezione Agitare

Le proteine ​​sono i principali elementi costitutivi del corpo umano.

Sono abituati a fare varie cose importanti, grandi e piccole.

Ciò include i tendini, gli organi e la pelle … così come gli ormoni, gli enzimi, i neurotrasmettitori e tutti i tipi di piccole molecole.

Le proteine ​​sono anche i blocchi degli elementi contrattili nel muscolo.

Le proteine ​​sono assemblate da aminoacidi, molecole più piccole che sono legate insieme come perline su una stringa.

Alcuni aminoacidi sono prodotti dalle cellule del corpo, mentre altri devono essere ottenuti dagli alimenti. Quelli che dobbiamo ottenere dagli alimenti sono chiamati aminoacidi “essenziali”.

Le proteine ​​che forniscono tutti gli aminoacidi essenziali sono i migliori … e la proteina del siero di latte è caricata con loro.

È particolarmente elevato in importanti Aminoacidi Chain Branched (BCAA) come Leucine, e contiene anche una grande quantità di Cisteina ( 8 ).

Gli studi dimostrano che la leucina è l’ aminoacido più anabolizzante (promozione della crescita) e la cisteina può contribuire a stimolare i livelli degli antiossidanti cellulari Glutation ( 9 , 10 ).

La proteina del siero di latte sembra essere particolarmente efficace per stimolare la crescita negli esseri umani. Il latte materno umano è in realtà il 60% di siero di latte, rispetto al 20% nel latte vaccino ( 11 ).

Bottom Line: Le proteine ​​del siero hanno una qualità molto alta. Sono caricati con aminoacidi essenziali, tra cui leucine e cisteina.